Vittorio Fenaroli campione italiano nella gara tra giudici

Congratulazioni Vittorio! Tu e altri membri del nostro grande Team siete l'orgoglio di questa associazione! Portate alta la bandiera dello sport e continuate ad insegnare il rispetto delle regole, come avete sempre fatto!

35° Cicloraduno Nazionale Giudici di Gara

Ancora una volta i giornali parlano di noi, questa volta per una vittoria di prestigio ottenuta da un nostro atleta nella città di Pisa.
Tutti gli atleti della High Voltage Cycling Team si congratulano con te per questo fantastico risultato. COMPLIMENTI !!

(Di seguito l’articolo scritto e pubblicato dall’ Editoriale Il Cittadino S.r.l)

Vittorio Fenaroli, 62 anni, nella categoria E (da 60 a 65 anni),si è laureato campione d’Italia, nella gara su strada che si è svolta a Coltani in provincia di Pisa all’interno del 35mo raduno nazionale dei giudici di gara e campionato italiano della categoria. Il cicloraduno nazionale dei giudici di gara si è svolto ai margini della tenuta presidenziale di San Rossore, Fenaroli è riuscito a coronare il suo sogno dopo il secondo posto dello scorso anno a Treviso. E’ giudice di gara da 40 anni, attività che ha intrapreso dopo essere sceso di sella a 21 anni. Tra i dilettanti di terza serie aveva difeso i colori del GS Lazzaretto Seregno, Cabiatese e Muggiò, dove per un anno ha svolto le funzioni di direttore sportivo. Successivamente ha seguito il corso per giudici di gara ed è in attività del 1978, impegnato a vigilare nelle gare regionali delle categorie dei giovani fino ai dilettanti.