pedalata benefica di Villa Luisa

15.07.2018

grazie a tutti!

un sincero e profondo ringraziamento a tutti i ciclisti, alle associazioni, alle famiglie e agli sponsor! con il nostro piccolo, ma nobile gesto di solidarietà, abbiamo regalato attimi di felicità.

il team

con il contributo e la partecipazione di:

3gasio

Santambrogio

respace

Abbiamo portato il sorriso a chi è meno fortunato di noi. 

Abbiamo donato il ricavato della nostra iniziativa benefica a persone straordinarie.

Abbiamo pedalato insieme per il gusto di vivere e condividere tante belle emozioni. 

Missione compiuta.

Condividiamo l’amore per il territorio in cui viviamo. Portiamo con passione lo sport e la solidarietà nelle scuole, sulle strade, arrivando persino nei cortili dei nostri piccoli borghi e lo raccontiamo a chi ci stringe la mano e ci abbraccia con affetto. 

Siamo grati ai nostri sponsor perché sono loro a rendere così straordinarie le nostre missioni e a far conoscere il ciclismo, a partire dai più piccoli. 

Ci sono giornate in cui tutto sembra perfetto: Domenica 15 luglio, è stata una di queste. 

Il nostro Team, in collaborazione con 3GASIO A.S.D. – RESPACE A.S.D. – SANTAMBROGIO A.S.D., ha invitato famiglie, giovani e ciclisti occasionali ad un aperitivo di beneficenza organizzato presso la fondazione per disabili Villa Luisa – Casa FONOS di Besana Brianza. L’aperitivo è stato offerto da uno dei nostri sponsor: bar La Coccinella di Cazzano Brianza.

L’obiettivo è stato quello di devolvere a scopo benefico un contributo in denaro alla fondazione. Tutti i partecipanti hanno così deciso, in piena autonomia, di autofinanziarsi per donare il proprio denaro. 

Ciò che ha reso straordinario questo evento di beneficenza è stato l’entusiasmo con cui hanno partecipato ciclisti di ogni età, ragazzi e famiglie che hanno compreso l’importanza di trasmettere lo sport ai giovani e di condividerlo in un magnifico territorio come il nostro

Poiché l’obiettivo del nostro team è quello di divertirsi, dare valore al territorio, condividere sano sport e fare solidarietà, non mancheranno le iniziative in programma per i prossimi mesi.