Iscrizioni

Il tesseramento alla nostra associazione ti permette di ottenere divise professionali, convenzioni e vantaggi assicurativi.

CICLOAMATORE

100 ANNUALI
  • Tesserino CICLOAMATORE F.I.C.
  • Divisa Team
  • Assicurazione R.C. parziale

Viene effettuata regolare iscrizione presso la F.I.C. come cicloamatore. Non sarà possibile partecipare alle gran fondo o alle manifestazioni competitive.

Abbiamo stipulato un contratto di assicurazione con una delle compagnie più importanti d’Italia per permettere a tutti di pedalare sicuri e sereni. Non tutte le associazioni la incorporano nel contratto di iscrizione. Noi sì!

ATLETA

150 ANNUALI
  • Tesserino AGONISTA F.I.C.
  • Divisa Team
  • Assicurazione R.C. completa
STANDARD

Viene effettuata iscrizione presso la F.I.C. come atleta e sarà possibile partecipare a tutte le competizioni annuali, sia come membro della nostra associazione, sia come privato.

La quota di iscrizione per l’atleta comprende la divisa estiva, con l’opzione di ordinare anche quella invernale. I materiali tecnici impiegati per la realizzazione delle nostre divise sono altamente traspiranti, comodi e performanti. Il fondello è usato dai professionisti italiani.

Abbiamo stipulato un contratto di assicurazione con una delle compagnie più importanti d’Italia per permettere a tutti di pedalare sicuri e sereni. Non tutte le associazioni la incorporano nel contratto di iscrizione. Noi sì!

OCCASIONALE

35 PER EVENTO
  • Tesserino F.I.C.
  • Divisa Team
  • Assicurazione R.C. parziale

L’assicurazione parziale tiene indenne High Voltage Cycling Team quando questa sia tenuta a pagare, quale civilmente responsabile a fini di legge, i danni involontariamente cagionati a terzi per morte, lesioni personali e  danneggiamenti a cose.

Pedalate in serenità. Ve lo assicuriamo.

Le nostre iscrizioni comprendono una copertura assicurativa aggiuntiva che copre fino a 1,5 milioni di danni in caso di danni verso terzi. Inoltre, in caso di infortunio, sarete coperti da assistenza medica.

Cos'è la copertura assicurativa completa?

L'assicurazione completa prevede una copertura contro gli infortuni che producano morte o invalidità permanente durante la partecipazione a gare, manifestazioni e  attività  promosse dalla Federazione Ciclistica Italiana  ed anche allenamenti  purché previsti, disposti, autorizzati e controllati dalla High Voltage Cycling Team.

Cosa include?

L'assicurazione completa prevede i seguenti  capitali:

Morte €. 80.000

Invalidità Permanente €. 80.000 con varie franchigie.

Copre anche i miei famigliari?

La copertura assicurativa copre soltanto chi si iscrive all'associazione sportiva. Per la copertura dei famigliari, occorre stipulare una polizza INFORTUNI come privato.

Che validità ha la copertura?

tutte le coperture assicurative dell'associazione si attivano dalla data di iscrizione alla F.C.I. (in caso di tesseramento annuale) e durano fino all'ultimo giorno dell'anno solare. In caso di adesioni agli eventi, l'assicurazione R.C. ha validità giornaliera e soltanto per quel determinato evento.

Tutto quello che vi serve è una bici.

(presto provvederemo anche a quella)