Grazie a tutti per aver partecipato al nostro evento di solidarietà

Nei giorni di Sabato 9 e Domenica 9 giugno si è svolto l’evento “VILLA LUISA IN FESTA” presso il parco di Villa Luisa – CASA FONOS (residenza per adulti con disabilità).

In qualità di associazione sportiva dilettantistica, abbiamo contribuito in maniera determinante alla creazione dell’evento. Abbiamo inoltre invitato altre associazioni sportive a coinvolgere famiglie,giovani e anziani in attività ludiche all’interno di un magnifico e ampio contesto naturale, per la raccolta di donazioni a beneficio della stessa fondazione.

Attraverso le stesse attività sportive non competitive, tra cui la nostra 2^ PEDALATA BENEFICAsvolta il giorno di Domenica 9 giugno, abbiamo riconfermato il successo del nostro stesso evento, il cui unico scopo è quello di promuovere lo sport tra i giovani e la salvaguardia del territorio in cui viviamo.

Nel corso di questi ultimi due anni ci siamo impegnati molto per promuovere lo sport inteso come stile di vita. Abbiamo incontrato sindaci, assessori, responsabili sportivi e persone di spicco nell’ambitodel ciclismo per offrire spontaneamente la nostra disponibilità a pedalare in nome di questi valori.

Nel corso delle nostre partecipazioni abbiamo sempre ringraziato voi, stimati sostenitori, perché ci date l’occasione di compiere qualcosa che sentiamo nel profondo dei nostri cuori. Noi della HIGH VOLTAGE CYCLING TEAM di Seregno non corriamo soltanto con le divise che ci fornite, ma raccontiamo di voi agli amici e alle persone che incontriamo ogni volta, di come siamo onorati di portare i vostri nomi al traguardo di eventi che ci vedono protagonisti di storie da vivere e raccontare.

Valori da condividere e tramandare.

Grazie al vostro supporto, continueremo ad impiegare fondi, energie, tempo e passione per qualcosa che giovani e famiglie ricorderanno sempre con un sorriso sulle labbra, oltre che ai vostri stessi marchi.

Grazie per tutto quello che ci aiutate a fare. Le nostre nobili missioni sono anche le vostre!